Indice blog

martedì 8 gennaio 2013

8-1-2013

In questi giorni ho avuto un bombardamento di stimoli che ritengo nell'insieme eccezioni, tant'é che pensavo d'interrompere il mio scrivere, ma dato che tutte le situazioni vanno chiarite soprattutto con me stessa mi spiego..........RICOMINCIO. Venerdì u.s. ero dalla neurologa per un controllo, ha visionato gli esami che recedentemente avevo fatti. Esito: OK , e addio. A tutto c'é un perché, sono la diretta interessata, ci mancherebbe che non supponga in parte esattamente, le cause. Mi sono sposata nel 1988, ero incinta, comunque prima ero già ragazza madre di due figli. Ho avuto una vita complessa per vari motivi che non solo collegati al fatto di avere avuto i figli. Proverò a spiegarmi su queste pagine, ci vorrà del tempo perché anche i miei ricordi si sono accavallati, rammento dicevo arriverà il giorno che non mi ricorderò più nemmeno il mio nome, Avevo allenato la mia mente a dimenticare e ci ero riuscita veramente bene. Ero un sistema per non vivere e soffrire. Non che ora io voglia soffrire ma é rivangando il passato che devo o meglio voglio risolvere. Differentemente provo una sensazione di rabbia verso l'impotenza di chiarirmi. Devo tornare a credere in me stessa. Mi é purtroppo rimasta per certo la forza d'incazzarmi!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti>